4 dic 2013

Lasvegas e Le scatole per panettone e bottiglie semprepronte.it

Buongiorno miei follower ed eccomi qui con

 il mio appuntamento settimanale




 il miglior e-commerce dove 

possiamo trovare tutto per l'imballo, questa 

settimana vi voglio

 parlare visto ormai l'avvicinarsi del natale di

 scatole natalizie per panettoni e per

 bottiglie!

Massima convenienza per privati e aziende le

 possiamo trovare in diverse decorazioni e 

modelli 

a seconda dei nostri gusti e bisogni!


Molte volte capita soprattutto come tradizione dalle mie parti, nel periodo natalizio di preparare dolci fatti in casa o anche liquori e si portano il giorno di natale ai parenti più stretti come dono e molte volte ci capita di non sapere come incartare il nostro dono, perchè magari non abbiamo una bella scatola etc...
Queste scatole sono l'ideale per trasportare e rendere il vostro dono ancora più prezioso! I nostri panettoni artigianali e non solo saranno ancora più apprezzati dai nostri parenti!

Ma queste scatole sono molto utili anche alle aziende per la regalistica ai dipendenti o ai clienti del negozio!Infatti questo e-commerce come vi ho sempre affermato è molto vantaggioso perchè si può comprare dalla singola scatola a un ordine con pezzi più superiori!



Quest'anno a Natale rendi il tuo natale più bello 

con le scatole porta panettone bottiglia di 

semprepronte.it 




Io ho scelto la mia preferita, ma ci sono più di 40
 diversi modelli e grafiche di ogni genere e colori, le trovi anche con abbinato il porta bottiglia!
Un eleganza in più per i tuoi pensieri di natale!
Tutti i modelli sono in pronta consegna e  con semprepronte.it scegli sempre la qualità!

Non esitare a visitare la pagina dedicata alle scatole panettone - bottiglia!


2 commenti:

  1. wow che belle che sono queste scatole natalizie, davvero particolari e resistenti.

    RispondiElimina
  2. sono molto belle queste scatole natalizie, sul sito sicuramente ci saranno in altri modelli e colori vado a dare una sbirciatina

    RispondiElimina