29 ott 2013

“LA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE, ED IL WELCOMEKIT IN OMAGGIO!

BUONGIORNO MIEI SEGUACI
CHE BEL SOLE QUI DA ME AL SUD, DOMENICA SONO ANDATA AL MARE , NONOSTANTE NOVEMBRE E' ALLE PORTE LA TINTARELLA ANCORA VA ALLA GRANDE E CON I SOLARI  "PETIT JARDIN" E' ANCORA PIU' SICURA!!!




IO ADORO ANCHE ANDARE IN MONTAGNA E LA MIA SETTIMANA VERSO NATALE E' ASSICURATA E PER CHI COME ME COMINCIA GIA' 

A SPOLVERARE GLI SCII, 
O
 SI PREPARA A UN CAPODANNO FAVOLOSO AI CARAIBI

SI CONCEDE UNA LAMPADA ABBRONZATE RILASSANTE E RIGENERANTE 

DEVE ASSOLUTAMENTE APPROFITTARE DI QUESTA PROMOZIONE CHE PETIT JARDIN  RISERVA AI MIEI FOLLOWER PIU' AFFEZIONATI



CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!

RICORDA SEMPRE DI PROTEGGERE LA PELLE E IO LO FACCIO CON PETIT JARDIN!



21 commenti:

  1. bello questo kit di benvenuto,i prodotti petit jardin sono ottimi

    RispondiElimina
  2. Una promozione davvero allettante e che non mi farò scappare di sicuro ..anche perchè io amo la tintarella anche d'inverno quindi quale migliore occasione per provare questi prodotti!!???

    RispondiElimina
  3. un ottima promozione, devo proprio approfittarne è imperdibile

    RispondiElimina
  4. bellissima promozione mi piace veramente tanto da approfittare certamente grazie della info

    RispondiElimina
  5. Beato chi può permettersi le vacanze invernali di questi tempi! Se potessi farle anch'io proverei sicuramente questi prodotti.

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo kit conosco i loro prodotti ottimi!!!!! e questa promo è super invitante!!!

    RispondiElimina
  7. davvero interessante questo kit di benvenuto con un'offerta eccezionale!

    RispondiElimina
  8. Un kit utilissimo anche qui bel sole in Sicilia e sull'Etna nel periodo sciistico è assolutamente d'obbligo una crema solare!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi kit ed allettante la proposta ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  10. un offerta da non perdere assolutamente!

    RispondiElimina
  11. vado a vedere nel sito, e non sarebbe male approfittarne di questo sconto....

    RispondiElimina
  12. Un'offerta davvero invitante! E poi un brand che è davvero di grande qualità e tradizione! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  13. Eh qui a bologna la tintarella la vediamo solo se prendiamo l'aereo, ma far scorta non fa mai male!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa recensione, vado a dare un'occhiata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Corro a vedere l'offerta! sembra validissima!

    RispondiElimina
  16. Un'offerta che non mi voglio lasciare scappare, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  17. non mi farò scappare questo ottimo sconto ;) ne approfitto subito

    RispondiElimina
  18. un kit davvero bello e hai ragione la pelle va protetta sempre

    RispondiElimina
  19. Sicuramente prendo atto di questa offerta!!! Amo prendermi cura di me

    RispondiElimina
  20. ottimi questi prodotti!vorrei anch'io una tintarella invernale!

    RispondiElimina