6 set 2013

Lasvegas e il trenino De Longhi Giocattoli

BUONGIORNOOOOOOOOOOO E OGGI DEDICO IL MIO BLOG AI PIU' PICCINI MA NON SOLO MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO ANCHE IO CON QUESTO GIOCATTOLO , LO REGALERO' AL MIO NIPOTINO APPENA LO VEDRO' !!!
I GIOCATTOLI DE LONGHI MIRANO SOPRATTUTTO A UN MARKETING MODERNO E DIVERSO DAL SOLITO NEL SETTORE, SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI PRODOTTI .
DE LONGHI GIOCATTOLI  STA STRINGENDO ACCORDI IN ESCLUSIVA CON LE MAGGIORI AZIENDE NAZIONALI , EUROPEE E INTERNAZIONALI PER DARE AL CONSUMATORE IL MEGLIO COME RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!!
I GIOCATTOLI SONO SEMPRE IN REGOLA CON LE NORMATIVE DI LEGGE!


FANNO PARTE DELLA DE LONGHI GIOCATTOLI DIVERSI BRAND DENOMINATI :



"De Longhi Sport" è dedicata ai prodotti che si possono usare fuori casa come monopattini, palloni da calcio, pallavolo o basket, pinne per il mare e tanto altro!



"De Longhi Pink" è dedicata ai giocattoli  per  bambine, come ad  esempio bambole, fashion dolls, perline etc etc



"De Longhi Motors" è dedicata ai giocattoli  "a motore", come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc. ecc.




"De Longhi Giocattoli" invece, come Main Logo, si occupa di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell'azienda.
Ed è proprio di questo ultimo brand che vi parlo in merito all'omaggio dell'azienda che ho potuto testare con entusiasmo!!! 

Il century express







DALLE FOTO GIA' RENDE MOLTO MA ORA VI MOSTRO UN VIDEO PER FARVI ASCOLTARE ANCHE GLI EFFETTI SONORI!!!!!!!!!!




RINGRAZIO LA DE LONGHI GIOCATTOLI PER LA COLLABORAZIONE E INVITO TUTTI A VISITARE LA LORO PAGINA FACEBOOK PER TUTTE LE NOVITA'

20 commenti:

  1. che bello non conoscevo questa marca di giochi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo Brand, molto bello il trenino, grazie delle info, vado a vedere il sito, Natale ormai si avvicina ed i regali bisogna prepararli per tempo!

    RispondiElimina
  3. che bello questo trenino ne avevo uno anche mio fratello da piccolo!!
    Questi si che sono giochi :)

    RispondiElimina
  4. ma che carino che è! Ricordo che i miei cuginetti ci giocavano quando ero piccola, e ci giocavo pure io. I suoni sono davvero reali! Molto interessante l'azienda de longhi!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, lo prenderò per il mio bimbo come sarà più grande. anche io non conoscevo questo brand di giocattoli ed è stato un piacere scoprirlo

    RispondiElimina
  6. De Longhi giocattoli propone davvero tantissimi giochi, belli e di ottima qualità...questa pista trenino è davvero molto bella e credo che al mio bimbo piacerà di sicuro..vado subito a scegliere qualcosa anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. questa pista è davvero bellissima, la prenderò in considerazione visto che a breve sarà il compleanno del mio nipotino!

    RispondiElimina
  8. Troppo forte questo trenino, se lo vedesse mio nipote ne uscirebbe pazzo. Devo assolutamente comprarglielo

    RispondiElimina
  9. bellissimo trenino! mio nipotino è un amante di questo genere

    RispondiElimina
  10. Che carino il trenino!!!! Questo brand di giocattoli è a dir poco favoloso!!Fantastico! Ideali per Natale!

    RispondiElimina
  11. davvero bellissimo questo trenino grazie per essere passata ciao elisa di spicchidelguto

    RispondiElimina
  12. i trenini piacciono tantissimo a mio nipotino..forse forse ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  13. Ma è bellissimo non conosco questa linea di giocattoli, mi informo dove poterli trovare!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo l'azienda ma noto che il giocattolo è davvero ben costruito e adatto a essere usato da bimbi piccoli, mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Mio bimbo adora i treni e questo e veramente fantastico vado a guardare nel loro sito

    RispondiElimina
  16. Devo fare giusto dei regalini a 2 nipotini, già mi disperavo per le scelte. Ora so cosa fare, grazie

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho due nipotine, figlie di mia sorella più piccola alle quali voglio fare dei regalini. Visionerò il sito per cercare qualcosa di adatto.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il trenino! Io l'ho sempre desiderato, pur essendo una femminuccia. Mi piace proprio tanto e i bambini sono attratti da questi giochi. Li trovano molto divertenti.

    RispondiElimina
  19. Che carino questo trenino, mio figlio ne aveva uno simile

    RispondiElimina