3 giu 2013

Lasvegas e SkinChemists

OGGI VI VOGLIO PARLARE DI UN'AZIENDA DI CUI SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA! E' STATO UN ACQUISTO AL DIRE POCO FAVOLOSO



Skin Chemist è un brand inglese, un brand di lusso che ha dato vita a prodotti innovativi, etici e dall'efficacia clinicamente dimostrata. In effetti il prodotto che ho avuto modo di provare e che vi presenterò in questo post non ha potuto fare altro che confermare le alte qualità e le grandi potenzialità di questo affermato  marchio britannico ancora poco conosciuto in Italia.
I cosmetici a marchio Skin Chemist offrono soluzioni adeguate per la cura della pelle, del corpo e per il make up (in termini di primer, correttore, volumizzante labbra, volumizzante ciglia). 





Io ho provato il Sculpt & Tone, clinicamente testato ( e non su animali ), questo favoloso siero è  una combinazione di strumenti derivati ​​da frutta e caffeina una  nuova formula che idrata profondamente la pelle e in contemporaneo abbatte le cellule di grasso per creare un aspetto più solido, appositamente formulato per l'uso su braccia, vita, fianchi e cosce per definire le curve.

Massaggiare delicatamente con movimenti circolari e verso l'alto colpi fino a completo assorbimento. Si può verificare un leggero effetto di riscaldamento, questo si abbasserà dopo pochi minuti ed è perfettamente normale. Applicare due volte al giorno.




















Lo sto provando da circa una settimana e già noto  la pelle più liscia idratata e tonica , un prodotto favoloso dalla profumazione molto gradevole.

Se volete acquistare la linea anticellulite  andate qui : http://skinchemists.com/bodysculpt.html

Favolosi anche il resto dei prodotti!


29 commenti:

  1. Interessante...vado sul sito per maggiori informazioni

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo prodotto! Perfetto per tonificarsi all'arrivo dell'estate. ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  3. Mi affascinano sempre nuovi brand di creme! questa da come la descrivi deve essere ottima

    RispondiElimina
  4. grazie non conoscevo questo brand vorrei provarlo

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non conosco questo marchio, da quanto scrivi sembra essere un ottimo prodotto quello che hai provato e piacerebbe molto anche a me poterlo provare!!!

    RispondiElimina
  6. Annalisa d'ambrosio3 giugno 2013 alle ore 22:15

    favolosa questa crema non conoscevo questa azienda inglese

    RispondiElimina
  7. interessante... non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  8. Molto interessante e affidabile questo prodotto non lo conoscevo, ti ringrazio per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  9. ..sono dei prodotti davvero interessanti, non vedo l'ora di provarli anch'io, poi ti farò sapere come mi sono trovata!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io li stò provando!Sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  11. conosco questo brand e ha dei prodotti molto interessanti, soprattutto la linea cosmetica makeup

    RispondiElimina
  12. Sembra davvero un'ottimo prodotto devo provarlo grazie

    RispondiElimina
  13. non lo conoscevo assolutamente da provare mi piace molto

    RispondiElimina
  14. prodotto interessante! da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  15. chissà se va bene per le mie tre gravidanze ..... grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  16. non avuto ancora il piacere di provale ma sono curiosa

    RispondiElimina
  17. Sto provando anche io dei prodotti di questa linea, devo dire che sto rimanendo soddisfatta!

    RispondiElimina
  18. Immagino che siano ottimi,io personalmente sono una persona molto incostante per le creme a lunga efficacia,o mi dimentico o mi stufo...per la prova costume si rimanda sempre per la mia pigrizia

    RispondiElimina
  19. prodotti fantastichi le ho usato anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  20. E' un brand che non conoscevo, quindi il tuo post è stato davvero illuminante!

    RispondiElimina
  21. sembra un ottimo brand non lo conoscevo

    RispondiElimina
  22. interessante, da provare. io effettivamente questo marchio non lo conoscevo affatto.

    RispondiElimina
  23. Dato che si avvicina l'Estate ce n'è davvero bisogno! :) Grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  24. non conosco questa crema dal tuo post deduco che sia ottima ed efficace quindi la provo.

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo prodotto ma sto provando il loro LASH INTENSIVE ed è favoloso

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo il brand ma lo hai ben descritto, lo proverò

    RispondiElimina
  27. non lo conosco e mai usato, ma sembrano dei buonissimi prodotti.

    RispondiElimina