14 giu 2013

Lasvegas e Drusian

Nel cuore della Valdobbiadene, nasce Drusian , azienda vinicola di circa 50 ettari che vanta tradizioni enologiche da ben tre generazioni.


Filosofia aziendale  è quella di preservare al meglio la qualità del vino evitando che le uve subiscano gravi impatti tecnologici 
infatti la vendemmia viene svolta rigorosamente a mano e la pressione della pigiatura arriva appena a un bar per non compromettere la qualità del mosto!



 E ora cin cin con i prosecchi Drusian omaggiati dall'azienda





- Valdobbiano prosecco superiore d.o.c.g extra dry
è un vino spumante ottenuto da uve prosecco di collina e spumantizzato in autoclave secondo il metodo di Charmat.La fragranza e la freschezza di questo vino lo rendono adatto a tutte le occasioni per aperitivi o piatti a base di pesce.

- Valdobbiano prosecco superiore brut d.o.c.g  brut
è un vino spumante ottenuto da uve prosecco di collina e spumantizzato in autoclave secondo il metodo di Charmat. Colore giallo paglierino , sentori fruttati , armonioso nella sua vivace freschezza risulta secco e asciutto adatto per tutte le occasioni.


Andate a scoprire la vasta gamma di vini sul loro sito
e seguiteli su facebook per tutte le novità e promozioni

35 commenti:

  1. mi dispiace sono astemia,non conosco i vini,non so nemeno cosa passa da secco a meno seco quindi non posso giudicarli,ma posso solo fidarmi di chi lo sa piu' di me quindi se tu scrivi che sono ottimi mi devo fidarmi,e quindi acquistarli in possibilità di avere una cena

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand andrò a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  3. Adoro gli spumanti, non conosco quelli che hai presentato, ma valgono sicuramente più di un acquisto

    RispondiElimina
  4. Adoro il vino questo mi sembra particolarmente buono grazie

    RispondiElimina
  5. Amo un buon calice di spumante frizzante fresco e pieno di bollicine! Vado a vedere il sito di Drusian! Bel post ;)

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo...vado a documentermi sul sito

    RispondiElimina
  7. sui vini vengo colta impreparata in quanto sono astemia.. faro vedere la tua recensione a mio marito.. lui è molto piu interessato ai vini!! ti abbraccio noemi trucco e dintorni

    RispondiElimina
  8. ....non conoscevo questi vini, ma sembrano davvero ottimi...ci farò un pesnierino anche perchè a me piace tanto portare in tavola dei vini nuovi e di qualità!!!!

    RispondiElimina
  9. Che cantina straordinaria e che vini raffinati fin dalle bottiglie! Da provare! Tra l'altro a breve sarà il compleanno di mio papà: mi hai dato un'ottimaidea regalo!

    RispondiElimina
  10. Ho avuto modo di conoscere i vini Drusian e li ho trovati semplicemente divini!!! Sono anche belli nella loro presentazione ed ottimi anche da regalare!!!

    RispondiElimina
  11. Un'azienda che fa del vino una filosofia di vita, e il packaging (se così posso chiamare la bottiglia :) ) è fantastico! Davvero complimenti!

    RispondiElimina
  12. l'ho sempre detto che i vini veneti sono ineguagliabili e il prosecco Drusian ne è la dimostrazione...leggero e frizzante è perfetto per i piatti estivi!!!

    RispondiElimina
  13. Dei vini molto interessanti e sicuramente anche molto buoni.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi vini: ottima scelta

    RispondiElimina
  15. non li conoscevo ma potrebbero piacere agli uomini di casa che amano il vino

    RispondiElimina
  16. Io adoro i prosecchi questi non li conoscevo! saranno ottimi per le cene a base di pesce

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi vini ma da quello che hai scritto sembrano ottimi, quindi non mi resta che andare sul sito a vedere e scegliere, grazie!

    RispondiElimina
  18. Mio marito conosce molto bene questi vini, gli piacciono tantissimo, e dice che sono di ottima qualità..

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa marca di vini ...grazie per le informazioni sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  20. Non sono molto esperta di vini ma devo dire che mi piace berne un bel bicchiere dopo pranzo. E' un'arte che apprezzo, soprattutto se i vini vengono fatti con professionalità e passione.

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato alcun prodotto di questo brand ma mi hai incuriosita molto, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  22. non avevo mai sentito parlare di questo vini adoro il prosecco mi sa che visiterò subito il loro sito grazie per le info

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand, ma sembra eccezionale e attento al prodotto, visiterò il loro sito e cercherò di provarlo quanto prima

    RispondiElimina
  24. questi vini hanno un sapore unico e corposo!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questi vini ma devono essere davvero ottimi!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questi vini ma sembrano davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  27. non li conoscevo questi vini ma da come ne parli sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi, grazie dei cosnigli

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Ottima zona di produzione di eccellenti prosecchi. Io prediligo i vini bianchi secchi e leggermente mossi. Proverò questi prosecchi Drusian.

    RispondiElimina
  31. Non li conoscevo ,ma so che la zona di Valdobbiadene è famosa per avere vini e spumanti buoni ...e da come ne parli qesti mi sembra proprio che lo possano confermare ...vedo nel loro sito quali altri hanno , a mio marito piace il buon vino / prosecco, così posso valutare l'acquisto di qualcosa ! :)

    RispondiElimina
  32. Non me ne intendo, ma da quello che leggo devono essere proprio buoni. Mostrerò questo articolo al mio ragazzo... lui si che è un intenditore.

    RispondiElimina
  33. e' ora di un aperitivo brindiamo a questo brand meraviglioso :D

    RispondiElimina
  34. non conoscevo quest'azienda!!! grazie del post, ottimo per una importante occasione :-)

    RispondiElimina